Pasqua sulla neve delle Dolomiti

Con la Pasqua che arriva molto presto per il 2013 gli sciatori possono godersi l’ultima neve di stagione trascorrendo le vacanze pasquali in Italia sulle Dolomiti: dagli hotel con centro benessere alle strutture dedicate ai più piccoli tre idee per chi a Pasqua vuole concedersi l’ultima sciata di stagione prima dell’estate

A Moena si trova l’Adler Family & Wellness Hotel Resort e Clubresidence che, situato in una posizione centralissima sulla passeggiata pedonale del paese e a 2 km dalle piste del Passo San Pellegrino/Alpe Lusia è adatto sia alle famiglie che a chi vuole rilassarsi. Al suo interno è infatti situato il centro wellness AquaVitalis con piscina per adulti, piscina per bambini, bagno turco, sauna finlandese, kneipp, solarium, zona relax, tisaneria e palestra attrezzata. I prezzi partono da 41 euro per persona su soggiorni settimanali in hotel e da 315 euro per appartamento da 2 persone a settimana da sabato a sabato.

A San Martino di Castrozza si trova invece lo Sporting ClubResidence San Martino di Castrozza specificamente dedicato alle famiglie con bambini data la presenza di molte facilitazioni per i più piccoli oltre che di un attrezzato centro wellness con piscina annessa. E’ possibile scegliere tra formula hotel bed & breakfast e sistemazione in appartamenti da 2 a 4 persone con centro wellness AquaVitalis sempre disponibile per tutti. In hotel i prezzi partono da 38 euro in bed & breakfast e da 306 euro per appartamento a settimana da sabato a sabato.

Infine a San Martino di Castrozza segnaliamo l’offerta del Relais Club Residence che mette a disposizione degli ospiti 25 appartamenti, un centro wellness e la comodità di essere situato alla partenza degli impianti della scuola di sci del Prà delle Nasse e a circa 600 metri dalle piste principali da sci. I prezzi partono da 310 euro in appartamento per 2-3 persone a settimana da sabato a sabato.

Fonte:  Dgmag.it
Aggiornamento: 03-03-2013 (9)
Sezione: Psiche e Aurora
Rubrica: Viaggiare