Foto della prof in topless su iPad usato a lezione: sospesi 4 studenti americani

Quattro studenti americani sono stati sospesi per aver guardato alcune foto della prof. in topless sull’iPad usato a lezione. L’errore sarebbe stato commesso dalla stessa insegnante che avrebbe trasferito le foto dal suo iPhone al tablet usato durante le lezioni. E’ successo alla Highland Middle School di Anderson, Indiana.

I quattro sono stati sorpresi dalla stessa protagonista degli scatti hot mentre sgranavano gli occhi, sguardo fisso sull’iPad. Per loro immediata la sospensione. Ma i genitori non ci stanno a far passare per “pervertiti” i loro figli e per questo se la sono presi con l‘insegnante troppo “sbadata”. I quattro adolescenti, infatti, affermano che le foto siano comparse all’improvviso sul tablet e a loro insaputa. Probabilmente è stata la stessa prof a cliccare inconsapevolmente sul trasferimento file degli scatti osé.

La scuola ha accolto le rimostranze dei genitori e per questo ha fatto sapere che dei provvedimenti saranno presi anche nei confronti dell’insegnante che, precisano, continuerà a far parte del corpo docenti.

Fonte: Blizquotidiano.it
Aggiornamento: 22-10-2012 (10)
Sezione: School at Work
Rubrica: Scuola