E’ uscito Harry Potter per Kinect! (Xbox 360)

E’ disponibile in tutti i negozi Harry Potter per Kinect, che consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter come mai prima d’ora.

Grazie alle potenzialità di Kinect ogni giocatore può fotografare il proprio viso per creare un avatar mago col proprio aspetto e poi utilizzarlo nel gioco.

La tecnologia controller-free e il riconoscimento vocale permette ai giocatori di frequentare Hogwarts, interagire con professori, studenti e amici, evocare incantesimi da scagliare contro i nemici, preparare pozioni, oppure volare a cavalcioni di una scopa per vincere il torneo di Quidditch.

Qui di seguito le principali caratteristiche del gioco:

– creare un mago o una strega a propria immagine e somiglianza e diventare parte del gioco grazie alla tecnologia Kinect;
– sperimentare momenti tratti dagli gli otto film (essere scelto come primo studente di Hoghwarts, partecipare alla battaglia finale, ecc).
– lanciare magie contro gli avversari effettuando i giusti movimenti ed evocarle grazie alla tecnologia controller-free e al riconoscimento vocale;
– perfezionare le abilità nel lanciare magie, preparare pozioni e duellare in classe per sbloccare nuove lezioni e sfide;
– sfidare un amico in mini-giochi competitivi o unirele forze contro uno stesso avversario grazie ai giochi cooperativi.

Fonte:  Cronacaqui.it
Aggiornamento: 21-10-2012 (9)
Sezione: School at Work
Rubrica: Tempo libero